DD celebra dieci anni di attività
Rebranding e un nuovo posizionamento strategico per la S.p.A. di Milano
DI Redazione / settembre 2024
L’impresa, nata come start-up tecnologica innovativa, si evolve e diventa DD, un nome che rappresenta la sua crescita e ambizione futura.
“Siamo 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹 𝗗𝗲𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁, perché vogliamo amplificare la soddisfazione di chi sceglie di lavorare con noi. Siamo 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹 𝗗𝗿𝗶𝘃𝗲𝗻, perché l’innovazione tecnologica ci ispira e ci guida. Siamo 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹 𝗗𝗼𝗻𝗲, perché l'eccellenza nell'esecuzione è al centro del nostro agire come impresa”
— Andrea Cioffi - CEO & Founder di DD
“Il nuovo posizionamento strategico mira a valorizzare la tecnologia proprietaria di DD, con l'obiettivo di una crescita scalabile e sostenibile”
— Andrea Cioffi - CEO & Founder di DD
DD ha annunciato anche la nuova proposta di valore che si sviluppa attorno a tre macro segmenti di offerta:
- Cambiare il modo in cui le persone apprendono e comunicano all’interno dell’impresa
- Posizionare l’impresa come top employer per attrarre le persone di cui ha bisogno
- Rafforzare il legame dell’impresa con clienti, partner e fornitori.
L’evento ha rappresentato anche un momento per presentare il nuovo sito di DD e la rivista aziendale Tentacle Magazine, con un ottavo numero aggiornato nella grafica e interamente dedicato all’intelligenza artificiale, con interviste a esperti del settore.
La serata si è conclusa con festeggiamenti, DJ set e brindisi, segnando non solo il decennale dell’impresa, ma l’inizio di una nuova era per DD.
CHI L’HA SCRITTO?
Nella redazione di Dici Davvero?! ci sono persone che non amano mettersi in mostra: scrivono come ghostwriter e si impegnano al massimo per offrirti contenuti di qualità, pur scegliendo di restare dietro le quinte.